Comitato Regionale

Veneto

Rassegna stampa del 31 Dicembre 2012

CALCIO A 5 UISP
Per Ariano vacanze da capolista

Logo

(Ed. ROVIGO)
(A.N.) Nonostante il pareggio casalingo contro il Contarina, il Gruppo sportivo Ariano mantiene salda la testa della classifica nel campionato provinciale Uisp di calcio a 5 insieme allo Scardovari alla sosta per le festività.
Quella vista al palazzetto dello sport di Ariano è stata una partita dall'avvio lento che vede andare a segno gli ospiti dopo 20’ di gioco con un tiro da fuori di Giuseppe Ferro. I ragazzi di mister Pataro hanno messo in evidenza le doti del nuovo portiere degli arianesi Sacchettin che ha salvato in diverse occasioni la porta. Grande lavoro di squadra per il Gs Ariano che ha messo in condizione Gino Bello di trovare il momentaneo pareggio con un tiro dal limite. Il primo tempo termina 2-1 per gli ospiti con un'azione velocissima portata a segno da Matteo Perazzolo.
Nel secondo tempo entra in campo per gli arianesi capitan Bartolucci che fa alzare il baricentro di gioco e prendendo d'assalto l'area avversaria si ribalta nuovamente il risultato 2-3 con le reti di Bello che sigla così la tripletta personale. Ma gli arianesi regalano troppi spazi e vengono puniti da Rubbino che fissa il risultato sul definitivo 3-3.
Gli uomini di Callegari dopo l'annata storica che li ha visti portare a casa ogni trofeo, compreso il titolo italiano, nonostante in questo inizio stagione abbiano faticato a trovare la quadra di un collettivo che ha subito vari rimanaeggiamenti, trascorreranno le vacanze natalizie da capolista con 11 punti insieme allo Scardovari. Ariano su sei partite giocate ne ha vinte 3, pareggiate 2 e perse soltanto una con una media di 31 gol fatti e 25 subiti. Soffiano sul collo non solo i pescatori ma anche il Murazze e l'Atletico Porto Viro con i loro 10 punti.
La partita del 17 gennaio al palasport di Porto Tolle diventa perciò fondamentale per vedere chi avrà più fame di vittoria tra i ragazzi del Gs Ariano e quelli dello Scardovari.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI